Samb-Modena 1-1, Intervista a Capuano (Video)

Torna Ezio Capuano: l’allenatore pareggia all’esordio per 1-1 contro la Sambenedettese sulla panchina del Modena (video in basso).

Ezio Capuano, allenatore divenuto famoso negli anni scorsi per il suo comportamento “sopra le righe” durante interviste e conferenze stampa, è tornato sulla scena. Nella giornata di ieri, la 16a del Girone B di Lega Pro, ha infatti esordito sulla panchina del Modena pareggiando per 1-1 contro la Sambenedettese. 

La squadra emiliana ha messo in campo un buon calcio, riuscendo ad avere il dominio del gioco, ma senza concretizzarlo. È infatti la Sambenedettese a passare in vantaggio al minuto 47 con Mancuso. Il pareggio arriva al 56′ con Basso. 

L’allenatore campano avrà molto da lavorare, ma le basi sembrano comunque buone. Il Modena visto in campo ieri ha dimostrato di saper assimilare istantaneamente l’idea di gioco del suo allenatore, ma dovrà risolvere degli evidenti problemi in attacco. Con qualche gol in più gli emiliani potrebbero ambire a ben altre posizioni di classifica.

Quest’ultima ci dice che la squadra di Capuano occupa la terzultima posizione della classifica con 12 punti, mentre gli avversari si mantengono in zona promozione con 29 punti in 16 gare.

Ecco il video dell’intervista di Ezio Capuano: