Sambenedettese-Parma: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Sambenedettese-Parma in streaming gratis e in diretta tv a partire dalle ore 14.30 con Sportube.tv-Lega Pro Channel.

Eccoci proiettati verso la settima giornata del girone B di Lega Pro 2016-17 ed in campo una partita davvero particolare e che regalerà di certo tanto spettacolo. Tutto pronto allo stadio Riviera della Palme di San Benedetto del Tronto, arena che ospiterà una delle partite più attese di questa giornata.

Per vedere la diretta streaming di Sambenedettese-Parma, basta cliccare al seguente link per collegarvi al sito ufficiale di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Vogliamo ricordare ai nostri gentili lettori che se fino all’anno scorso la visione delle partite su questo canale era gratuito, da ora passa a pagamento.

Ecco come fare per registrarsi al grande portale della Lega Pro. Una volta entrati nel sito sarà necessario registrarsi gratuitamente, tramite anche social network o compilando online un modulo di registrazione. Andiamo a vedere come funziona Sportube a pagamento. Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90 (19,90 in promozione fino al 30 settembre), l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 (29,90 in promozione fino al 30 settembre).

Ricordiamo ai nostri gentili lettori che per seguire la partita in diretta tv, invece, sarà necessario abbonarsi ai grandi portali a pagamento. A questo punto non ci resta che aspettare il fischio d’inizio di Sambenedettese-Parma.

LEGGI ANCHE: