Sono state molte le dichiarazioni pre-partita dall’ambiente Sampdoria, prima della gara in casa contro il nuovo Milan di Cristian Brocchi. A parlare sono stati Montella, Quagliarella e anche Andrea Ranocchia, che non sarà del match.

Tutti e tre i tesserati della Samp, hanno rivelato il loro grande dispiacere per l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Montella, che ha affrontato nei derby della capitale il serbo, ha elogiato la bravura del tecnico ex Milan, e ha rimembrato le sue gesta, che l’anno scorso hanno portato la Samp ai preliminari di Europa League.

Montella ha parlato anche del match, affermando che anche se la squadra rossonera viene da un periodo difficile, la Doria affronterà la gara allo stesso modo e provando a fare punti per consolidare la salvezza. Anche il bomber napoletano, Fabio Quagliarella, ha rilasciato delle interviste importanti, sostenendo il suo enorme rammarico per Sinisa Mihajlovic, augurandogli un grande in bocca al lupo.

Quaglia alla Samp sta trovando continuità di rendimento, gli manca solamente il goal, ma cercherà di essere utile per la squadra nella gara di San Siro Domenica sera. Non sarà della gara, Andrea Ranocchia, il quale ha ribadito che alla Samp servono assolutamente punti salvezza, e che contro il Milan i suoi compagni proveranno sicuramente a fare una grande partita, che per lui che anche se non sarà presente in campo, ha da sempre un retrogusto di derby.

Leggi anche:

Articolo precedentePerugia-Avellino, Streaming Gratis e Formazioni
Articolo successivoSamp-Milan: Statistiche e Precedenti
Eclettica e iperattiva, ho trovato la mia strada nella scrittura e nel teatro. Giornalista, sognatrice e viaggiatrice sono continuamente in cerca di qualcosa che faccia brillare i miei occhi e la mia mente. Laureata in management per arte, cultura, media e spettacolo ho deciso di lanciarmi nel mondo dei freelance rinunciando definitivamente alle famose 8 ore di sonno per notte.