Sampdoria-Atalanta, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Venticinquesima giornata di Serie A, a Genova si affrontano Sampdoria-Atalanta e noi vi proponiamo le formazioni e dove seguire in diretta tv e streaming la gara. I blucerchiati sono in una posizione difficile di classifica, a -5 dalla zona retrocessione. L’ ex tecnico dei viola Vincenzo Montella, non vince dal 5 Gennaio quando è riuscito a portare a casa la vittoria nel derby della Lanterna. Anche l’ Atalanta vive un momento negativo, le partenze nel mercato invernale di Maxi Moralez e Denis, hanno abbassato il livello tecnico della squadra orobica. I nerazzurri sono attualmente al tredicesimo posto con 28 punti, e reduci da 4 pareggi e una sconfitta negli ultimi 5 turni.

Modulo 4-3-2-1 per i liguri con la possibile novità Quagliarella al posto del colombiano Muriel, con Cassano e Correa alle sue spalle. Indisponibili Diakitè, Sala, De Silvestri e Carbonero. A centrocampo Ivan, Fernando e Soriano, mentre Ranocchia e Silvestre saranno i centrali di difesa.

Torna Dramè sulla corsia di sinistra, mentre a destra agirà il giovane Conti. In mediana conferma per Freuler, mentre resta in dubbio Cigarini. Tridente d’ attacco formato da Gomez e Diamanti ai lati di Pinilla, favorito su Borriello e Monachello.

Probabili Formazioni Samdporia-Atalanta

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Silvestre, Dodò; Ivan, Fernando, Soriano; Correa, Cassano; Quagliarella.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Toloi, Cherubin, Dramè; Freuler, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, A.Gomez.

Sampdoria-Atalanta, Diretta Tv e Streaming

La sfida dello Stadio “Marassi” di Genova sarà possibile seguirla in Diretta Tv su Sky, Canale Sky Calcio 3, a partire dalle ore 15. Inoltre sarà disponibile anche lo Streaming del match grazie alla piattaforma SkyGo per pc, smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI