Sampdoria-Atalanta Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Appuntamento alle 20.45 di domenica per il match del Ferraris

Come vedere in diretta tv e streaming gratis Sampdoria-Atalanta?

Giampaolo e Gasperini, due nuovi tecnici per rilanciare dei progetti. Sampdoria-Atalanta vedrà di fronte gli allenatori che hanno stupito con Empoli e Genoa, per poi decidere di approdare a nuovi lidi per rilanciare formazioni in difficoltà negli ultimi anni. I blucerchiati vogliono rialzarsi e tornare in Europa dopo il disastro della scorsa stagione, i bergamaschi hanno chiuso il loro rapporto con Reja e vogliono programmare una graduale ascesa.

La partita è in programma alle ore 20.45 al Luigi Ferraris di Genova, con i padroni di casa che vogliono dare continuità dopo la vittoria esterna alla prima giornata. Dall’altra parte i nerazzurri vogliono muovere la classifica a seguito del ko interno contro la Lazio.

Sampdoria-Atalanta sarà visibile in diretta solo per gli abbonati Sky, visto che Mediaset non ha acquistato i diritti per trasmettere le partite delle due squadre su Premium. In particolare sarà Sky Calcio 5 il canale su cui verrà commentato l’incontro. Per lo Streaming gratis invece si può ricorrere a SkyGo, sempre per gli abbonati della pay tv.

Leggi anche: