Sampdoria-Bassano Live: Diretta Tv, Streaming Gratis e Formazioni (Coppa Italia)

Sampdoria-Bassano è una delle partite del terzo turno di Coppa Italia. Con fischio d'inizio fissato per le ore 20.45 di domenica 14 agosto, la sfida non sarà disponibile in diretta tv e streaming.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 14 agosto 2016 lo stadio Ferraris ospiterà Sampdoria-Bassano, partita del terzo turno di Coppa Italia per la quale non è prevista nessuna diretta tv e streaming gratis. Le due formazioni si affronteranno alle ore 20.45 e l’unico modo per seguire live l’evolversi del match è affidarsi ai social network Twitter e Facebook, attraverso i quali le società forniranno aggiornamenti in tempo reale.

Sconfitto l’Avellino nel match del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia, il Bassano si prepara ad affrontare al Marassi di Genova la Sampdoria che farà il suo esordio stagionale in casa. I blucerchiati di mister Giampaolo dovrebbero scendere in campo disposti secondo un 4-3-1-2 con Quagliarella e Muriel, coppia d’attacco, supportati da Schick sulla trequarti. A comporre il centrocampo il trio Eramo, Cigarini, Linetty e in difesa, davanti al portiere Viviano, De Silvestri, Castan, Silvestre, Regini.

Il Bassano dovrebbe rispondere con un 4-4-2 che vede Bastianoni a difendere la porta con Formiconi, Bizzotto, Pasini e Crialese a completare il reparto difensivo; Falzerano, Cavagna, Proietti e Minesso comporranno il centrocampo; Maistrello e Rantier guideranno l’attacco. Ricordiamo che Sampdoria-Bassano non verrà trasmessa in diretta tv e streaming.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Castan, Silvestre, Regini; Eramo, Cigarini, Linetty; Schick; Quagliarella, Muriel.

Bassano (4-4-2): Bastianoni; Formiconi, Bizzotto, Pasini, Crialese; Falzerano, Cavagna, Proietti, Minesso; Maistrello, Rantier.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA