Sampdoria-Bologna, Probabili Formazioni e Diretta Tv (Serie A 2017-18)

Blucerchiati a caccia di punti per tornare al successo, saranno opposti alla squadra di Donadoni

Domani sera diverse partite di Serie A 2017-18 in programma, tra queste Sampdoria-Bologna, vediamo le probabili formazioni e la diretta tv per seguire l’incontro tra la squadra blucerchiata e quella allenata da Donadoni.

Presentazione della sfida e momento delle due squadre

Dopo i due anticipi di questo turno infrasettimanale, tra cui quello odierno tra Inter e Cagliari, e di domani alle 18, Benevento-Atalanta, il mercoledì infrasettimanale prevede ben 8 partite alle 20.45. Uno di questi incontri è Sampdoria-Bologna. I blucerchiati, a secco di successi negli ultimi 6 turni di campionato, sono scivolati al nono posto in classifica, a tre punti dalla zona Europa League. Gli emiliani si trovano invece due piazzamenti più un giù, ma staccati di 10 lunghezze dai liguri, anche se la squadra di Donadoni vive tutto sommato un periodo di forma migliore, l’ultima vittoria contro il Verona, ha di fatto portato i felsinei prossimi alla salvezza, non ancora matematica, ma vicina dall’essere conquistata.

Gli schieramenti previsti

Vediamo cosa prevedono le due formazioni alla vigilia dell’incontro. Giampaolo potrebbe presentare dal primo minuto Caprari e Kownacki, facendo riposare dal primo minuto, gli esperti Ramirez e Quagliarella. Anche nelle fila rossoblu, possibile turno in panchina per Palacio, al suo posto scalpita Destro, ecco i probabili schieramenti di Samprdoria-Bologna per domani sera.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez (Caprari); Kownacki, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy (Dzemaili); Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Roberto Donadoni.

Dove vedere Sampdoria-Bologna

Essendo entrambi i club appartenenti all’esclusiva Sky per quanto riguarda i diritti televisivi, sarà solo l’emittente di Murdoch a trasmettere l’incontro, il canale sarà Sky Calcio 6, l’orario per seguire la diretta tv è quello delle 20.45, calcio di inizio di Sampdoria-Bologna, match valido per la 33a giornata di Serie A 207-18, in programma allo Stadio Marassi di Genova.