Sampdoria, Cagni esonerato: Pedone al suo posto

Gigi Cagni non è più il braccio destro di Walter Zenga. E’ quanto emerge del comunicato della Sampdoria del patron Ferrero, che ha sollevato dall’incarico l’ex allenatore dell’Empoli, assegnando il ruolo di vice a Francesco Pedone.

Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della società blucerchiata: “U.C. Sampdoria comunica che, per il prosieguo della stagione sportiva, Gigi Cagni non farà più parte dello staff tecnico della prima squadra. Ringraziando Cagni per la disponibilità dimostrata, U.C. Sampdoria comunica che, proseguendo nel progetto di valorizzazione delle risorse interne, Francesco Pedone entrerà a far parte dello staff della prima squadra e Giovanni Invernizzi, già responsabile del Settore Giovanile, assumerà anche la guida della Primavera”.

Il nuovo collaboratore dell’ex portierone dell’Inter e della Nazionale italiana si è presentato già nella giornata di oggi a Bogliasco, assistendo in prima persona alla seduta di allenamento dei ragazzi che non si sono uniti alle rispettive Nazionali.

SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE