Sampdoria-Carpi Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Va in scena allo stadio “Galileo Ferraris” la sfida Sampdoria-Carpi, valida per la prima giornata della Serie A 2015-16, in programma domenica 23 agosto alle ore 20.45. Il match sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Calcio, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play.

 I blucerchiati hanno già incassato l’amara eliminazione dai preliminari di Europa League, ecco perchè devono necessariamente iniziare bene questa nuova stagione. Walter Zenga si affiderà al 4-3-3, con Viviano tra i pali, Silvestre e Moisander alla guida della retroguardia, Cassani e Zukanovic sulle fasce. In mediana spazio ai nuovi arrivi Barreto e Fernando, mentre in attacco sarà presente il trio Eder-Muriel-Correa.

Gli emiliani sono all’esordio assoluto nella massima serie italiana e non vedono l’ora di calcare il terreno di gioco di Marassi. Mister Castori vuole creare densità in mezzo al campo, motivo per il quale sceglierà il 3-5-2, con Letizia e il neo acquisto Gabriel Silva sugli esterni, Marrone in cabina di regia e la coppia Mbakogu-Matos davanti.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Carpi:

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Soriano, Fernando, Barreto; Correa, Muriel, Eder. All. Zenga

Carpi (3-5-2): Brkic; Bubnjic, Spolli, Gagliolo; Letizia, Lollo, Marrone, Lazzari, Gabriel Silva; Matos, Mbakogu. All. Castori

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A