Sampdoria-Chievo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

21-11-15 SAMPDORIA-CONFERENZA STAMPA VINCENZO MONTELLA

Sampdoria-Chievo si sfideranno domani alle ore 15:00 in vista di un nuovo turno di campionato. In campo ecco due squadre a caccia di punto fondamentali per regalarsi una salvezza anticipata. Dopo una terribile partenza, ecco che Montella ha dimostrato di aver trovato la quadratura del cerchio, ma contro il Chievo non sarà facile vincere. Per chiunque volesse vedere la partita in diretta streaming gratis ecco i canali messi a disposizione dei canali Rojadirecta, il grande portale online che presenta tutte le partite di Serie A, basta solo avere una buona connessione a Internet.

Ecco le probabili formazioni con cui le due squadre dovrebbero scendere in campo:

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Correa, Cassano; Quagliarella.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini.

In palio tre punti importanti per le due squadre. Una vittoria per l’una potrebbe costare cara all’altra, per questo la sensazione è che la partita possa finire in pareggio.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI