Probabili Formazioni Serie A 11° Giornata, Sampdoria-Chievo Verona

Sampdoria-Chievo Verona è una sfida importante per entrambe le compagini, reduci da una sconfitta nell’ultimo turno. Più delicata la posizione della Sampdoria, paradossalmente. La squadra di Giampaolo si trova in una posizione di classifica molto alta per quelle che possono essere le sue ambizioni e dovrà stare attenta al ritorno della Fiorentina e delle dirette avversarie.

Il Chievo, nonostante l’ultima sconfitta, continua un campionato buono e tranquillo. Andiamo a vedere quindi qualcosa in più sulle formazioni

Sampdoria-Chievo Verona, probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni:

Qui Sampdoria: Titolari sicuri dietro Bereszynski a destra, Silvestre sul centrodestra e il rientrante Strinic a sinistra, si riapre il ballottaggio tra Regini e Ferrari per l’altro posto da centrale col primo leggermente favorito: l’ex crotonese non ha demeritato ultimamente ma forse Giampaolo vorrà dare una nuova chance al capitano.

A centrocampo partiranno dal primo i soliti Torreira davanti alla difesa e Praet sul centrosinistra, mentre Barreto è in vantaggio su Linetty per il posto sul centrodestra.
Sulla trequarti è bagarre tra Caprari e Ramirez, col primo in vantaggio ma è pronta la staffetta

Davanti confermatissimi Quagliarella e Zapata.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata.

A disposizione: Tozzo, Sala, Ferrari, Murru, Verre, Alvarez, Linetty, Capelli, Ramirez, Kownacki Allenatore: Giampaolo.

Qui Chievo Verona: Sampdoria-Chievo Verona è un banco di prova pre i ragazzi di Maran.

In porta Sorrentino, in difesa Gobbi tornerà a sinistra, con Cacciatore di nuovo titolare a destra. Il tecnico non dovrebbe concedere una giornata di riposo a Gamberini e quindi Tomovic andrà ancora in panchina. In porta, ovviamente, ci sarà Sorrentino.

A centrocampo fuori Hetemaj con ballottaggio Rigoni-Bastien (il primo favorito). In attacco Inglese e Pucciarelli, con i sempreverdi Pellissier e Meggiorini in panchina

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Pucciarelli.

A disposizione: Seculin, Yaroszynski, Bani, Depaoli, Cesar, Tomovic, Gaudino, Garritano, Bastien, Pellissier, Meggiorini, Stepinski Allenatore: Maran