Sampdoria-Empoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Per la decima giornata di serie A, nel turno infrasettimanale la Sampdoria incontra l’Empoli. Sono due squadre in forma quelle che si affrontano in posticipo giovedì 29 ottobre alle 20:45, allo stadio Marassi. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky calcio e sport, in diretta tv sul canale Sky calcio 1 HD e Sky calcio 1 Hd e in streaming su Sky go.
Entrambe le formazioni vengono da una bella vittoria in campionato, la Sampdoria ha vinto con il Verona fuori casa per 4-1, mentre l’Empoli si è imposto per 2-0 con il Genoa. In casa Samp non ha troppi problemi di formazione Zenga, che ha ancora ancora indisponibili, Christodoulopoulos, Krsticic e Coda, mentre il tecnico spera di recuperare Mesbah. L’Empoli invece ha di nuovo a disposizione Saponara, che rientra dopo la squalifica di tre turni e partirà da titolare sostituendo Krunic.
Zenga in vista dell’Empoli si appresta a ritoccare l’undici che così bene aveva fatto domenica. In porta confermato Viviano con una linea difensiva con Cassani, Moisander, Regini e Zukanovic. A centrocampo Zenga dovrebbe ridare fiducia a Carbonero che così bene sta facendo, davanti i soliti Eder e Muriel.

Diretta tv: Sky sport 1 sul canale 201 di Sky
Sky calcio 1 HD sul canale 251 di Sky
Live streaming: Sky go