Sampdoria-FeralpiSalò: Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

TeleNord trasmetterà in diretta tv gratis l'amichevole Sampdoria-FeralpiSalò in programma questo pomeriggio a Temù.

Si disputerà questo pomeriggio alle ore 17.30 Sampdoria-FeralpiSalò, amichevole che sarà possibile vedere in diretta tv su TeleNord disponibile al canale 13 del digitale terrestre o al canale 845 di Sky. Non vi sarà, invece, alcuna diretta streaming gratis del match.

Per l’amichevole Sampdoria-FeralpiSalò, che si disputerà questo pomeriggio a Temù, in alta valle Canonica, dove i blucerchiati stanno svolgendo il loro ritiro precampionato, mister Giampaolo è intenzionato a schierare un 4-3-1-2 con Budimir e Quagliarella a guidarne l’attacco. In difesa, davanti al portiere Viviano, dovrebbero trovar posto De Silvestri, Silvestre, Castan e Regini; a centrocampo invece spazio a Soriano, Cigarini e Barreto.

Sampdoria-FeralpiSalò sarà aperta a tutti: l’ingresso presso il campo di Temù è infatti gratuito. Coloro che non potranno assistere all’amichevole dal campo potranno comunque usufruire della diretta tv, anch’essa gratis, offerta da TeleNord oppure seguirne gli aggiornamenti live sulle pagine social della società blucerchiata.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA