Sampdoria-Fiorentina: ancora Matri al fianco di Ilicic e Cuadrado

Domenica Vincenzo Montella affronterà una parte del suo passato, la Sampdoria, e lo farà nello stadio che l’ha visto segnare e inventare giocate da campione. Il tecnico della Fiorentina però ci arriva in veste da allenatore e da colui che deve difendere il posto in Europa League, visto che il terzo posto sembra ormai sfumato.

La Sampdoria invece deve riscattarsi dopo la sconfitta nella scorsa giornata e Mihajlovic dovrà fare a meno del suo pupillo Kristicic, il centrocampista sarà rimpiazzato da Renan che nell’ultima partita in casa è andato anche a segno.

Montella invece deve fare i conti con le moltissime assenze, fra cui le più importanti rimangono sempre quelle di Rossi e Gomez. Sarà titolare ancora una volta Matri affiancato da Ilicic e Cuadrado. In difesa al posto di Gonzalo Rodriguez squalificato ci sarà Savic.

Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Soriano, Palombo, Renan; Gabbiadini, Maxi Lopez, Sansone.
A disp.: Fiorillo, Falcone, Salamon, Rodriguez, Fornasier, Berardi, Obiang, Sestu, Wszolek, Bjarnason, Eder, Okaka. All.:Mihajlovic

Fiorentina (4-3-3)Neto; Diakitè, Roncaglia, Savic, Tomovic; Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero; Ilicic, Matri, Cuadrado.
A disp.: Rosati, Lupatelli, Compper, Bakic, Ambrosini, Joaquin, Matos, Wolski. All.: Montella

Leggi anche –> Napoli-Juventus, probabili formazioni: Osvaldo dal 1′ per sostituire Tevez

Leggi anche –> Sassuolo-Roma: probabili formazioni e ultime notizie