Sampdoria-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Archiviata la parentesi europea si torna a parlare della Serie A che torna protagonista nel weekend. Sampdoria-Fiorentina è la partita col la quale calerà il sipario di questa 12a giornata, match interessante di cui vi faremo scoprire probabili formazioni, diretta tv e streaming.

Sampdoria-Fiorentina: Probabili Formazioni

La Sampdoria si presenterà al Marassi, nel match contro la Fiorentina, senza Coda, Krsticic e Correa, infortunati. Pochi i dubbi di formazione per mister Zenga che deve ancora decidere quale modulo adottare tra il 4-3-3 e il 4-3-1-2. Indipendentemente da questo, gli interpreti paiono già decisi con i soli Regini e Mesbah a contendersi una maglia da titolare.

Nella Fiorentina mister Sousa avrà a disposizione l’intera rosa. Non ci sono giocatori viola in infermeria e l’unica presenza in dubbio è quella di Marcos Alonso che pare poter recuperare per la partita del Marassi di domenica sera. Unico dubbio di formazione riguarda la coppia d’attacco: chi tra Rossi e Ilicic affiancherà Kalinic?

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatausanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Borja Valero; Rossi, Kalinic.

Sampdoria-Fiorentina in Diretta Tv e Streaming

Sampdoria-Fiorentina verrà trasmesso in diretta tv e streaming, domenica 8 ottobre 2015, a partire dalle ore 20.45 da Premium e Sky per i propri abbonati. La prima trasmetterà la partita del Marassi di Genoa in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD; la seconda invece su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Sarà poi possibile vedere Sampdoria-Fiorentina in streaming su Premium Play e Sky Go.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 12a GIORNATA