Sampdoria-Frosinone Formazioni, Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sampdoria-Frosinone sarà visibile in diretta tv e streaming domenica 28 febbraio alle ore 15. La gara Sampdoria-Frosinone, valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie, si potrà vedere solo su Sky. Gli abbonati Sky potranno seguirla su SkyCalcio1, canale 251 e Streaming su Sky Go, che è disponibile sui dispositivi mobili quali Tablet, PC e Smartphone.

SAMPDORIA-FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI

Vediamo ora le probabili formazioni di Sampdoria-Frosinone, in programma domenica 28 febbraio 2016 alle ore 15. Montella schiera i suoi ragazzi con il 3-4-2-1: in porta va Viviano, mentre la difesa a tre è composta da Cassani, Ranocchia e Silvestre. A centrocampo vanno De Silvestri e Dosò sugli esterni e Fernando e Soriano al centro. In attacco giocano invece Correa, Alvarez e Quagliarella.

Mister Stellone fa giocare i suoi con il 4-3-3: Leali difende i pali, coadiuvato da Rosi, Blanchard, Ajeti e Pavlovic. Il centrocampo a tre è composto da Sammarco,Gori e Frara, mentre in attacco ci sono Paganini e Dionisi a sostegno di Ciofani. Vi ricordiamo che Sampdoria-Frosinone si può vedere in diretta tv solo su Sky, canale 251.

SAMPDORIA-FROSINONE DOMENICA 29 FEBBRAIO 2016 ore 15 DIRETTA TV E STREAMING

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Silvestre; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò;Correa, Alvarez; Quagliarella. A disp.: Puggioni, Brignoli, Moisander, Diakitè, Palombo, Skriniar, Barreto, Ivan, Krsticic, Christodoulopoulos, Cassano, Rodriguez. All.: Montella

Squalificati: – Indisponibili: Sala, Carbonero, Pereira

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Dionisi, D.Ciofani, Paganini. A disp.: Bardi, Zappino, M. Ciofani, Pryima, Carlini, Gucher, Kragl, Crivello, Chibsah, Longo, Tonev.All.: Stellone

Squalificati: – Indisponibili: Russo, Soddimo

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI