Sampdoria-Genoa, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 37a Giornata Serie A

Il derby Sampdoria-Genoa si gioca per la 37a giornata di Serie A. Probabili formazioni e ultime notizie di seguito.

Derby della Lanterna a Marassi, forse il più affascinante del campionato, di certo il più equilibrato e combattuto. Le due squadre del capoluogo ligure di fronte domenica all’orario canonico delle 15. In palio non solo la supremazia cittadina, ma molto di più. I blucerchiati, infatti, hanno bisogno di un punto per la salvezza matematica, e il calendario é duro: oltre al derby, poi c’é la Juve allo stadium nella festa scudetto. I rossoblù, invece, devono vendicare la sconfitta dell’andata in quel 2-3 pirotecnico e mettere i bastoni fra le ruote ai cugini non ancora salvi. Arbitra Paolo Tagliavento di Terni, calcio d’inizio alle ore 15.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Diakitè; De Silvestri, Barreto, Soriano, Dodò; Correa, Alvarez; Quagliarella. In panchina: Puggioni, Brignoli, Skriniar, Cassani, Pereira, Fernando, Lazaros, Palombo, Sala, Ivan, Muriel, Cassano. Allenatore: Montella

Squalificati: Krsticic

Diffidati: De Silvestri, Dodò, Ivan, Moisander

Indisponibili: Carbonero, Moisander

GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, De Maio; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, L. Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti. In panchina: A. Donnarumma, Sommariva, Marchese, Muñoz, G. Silva, Fiamozzi, Ntcham, Tachtsidis, Capel, Pandev, Cerci, Matavz. Allenatore: Gasperini.

Squalificati: –

Diffidati: Ansaldi, De Maio, L. Rigoni, G. Silva, Marchese

Indisponibili: Perin

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI