Sampdoria-Inter 0-4, Kovacic come Mazzarri: "Bene la vittoria, ma potevamo fare meglio"

Dopo la vittoria per 0-4 ai danni della Sampdoria, anche Mateo Kovacic, rilanciato titolare da Walter Mazzarri nella gara di oggi pomeriggio, si presenta ai microfoni di Inter Channel per le sue dichiarazioni post partita. Felice come del resto molti suoi compagni, tra cui Palacio, Handanovic e Icardi, il croato ha però mostrato grossa maturità ammettendo una prestazione non proprio idilliaca della sua squadra.

Ecco le sue parole: “Penso che abbiamo giocato bene per vincere la gara, anche se avremmo potuto sicuramente fare meglio. Abbiamo giocato per parecchi minuti con un giocatore in più e siamo molto contenti per questi tre punti. E’ stata una partita molto importante, eravamo molto concentrati nell’affrontarla. Siamo felici per la vitoria 4-0, ora aspettiamo la gara contro il Parma”.

Ieri Mazzarri lo aveva lodato in conferenza stampa, ma Kovacic ci va cauto: “Ringrazio il tecnico per queste belle parole. Ma oggi sono contento solo per la vittoria, non penso tanto al futuro, penso a domani che abbiamo l’allenamento e dobbiamo subito concentrarci per la prossima sfida. Questa settimana lavoreremo per prepararci al meglio e vogliamo fare un’altra grande partita a Parma”.

TUTTO SU SAMPDORIA-INTER 

Leggi anche–> Samp-Inter 0-4, Palacio: “Buona personalità per noi”

Leggi anche–> Handanovic dopo Samp-Inter: “Non ho fatto nulla di storico”

Leggi anche–> Samp-Inter 0-4, Mazzarri: “Prestazione da rivedere”

Leggi anche–> Icardi dopo Samp-Inter: “I fischi? Non dimentico Marassi”