Sampdoria-Inter 0-4, Palacio: "Vittoria importante, Handanovic super"

Al termine della vittoriosa gara per 0-4 sul campo della Sampdoria, è Rodrigo Palacio uno dei primi a presentarsi davanti alle telecamere per le dichiarazioni post-partita. L’argentino è stato protagonista di un buon match, coronato dal gol in chiusura di gara che ha permesso all’Inter di tornare alla vittoria dopo un mese. Tanta felicità nelle sue parole ma anche elogi per i compagni, soprattutto per Handanovic, protagonista nel primo tempo.

Queste le dichiarazioni del Trenza: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, la Sampdoria gioca molto bene. Buona gara con buona personalità, siamo molto contenti. Abbiamo sofferto di più nel primo tempo, dopo il vantaggio la Sampdoria ci ha creato molta difficoltà anche in dieci, ma uno stupendo Samir ha fatto delle grandi parate. Sappiamo che il campionato è molto difficile, si può vincere e perdere contro ogni squadra, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Europa più vicina? Forse sì, ma ci sono tante squadre, dobbiamo continuare così”. 

Palacio sale a quota 15 gol in campionato, avvicinandosi ai numeri della sua migliore stagione in Italia, quella 2011-2012, quando mise a segno 19 gol con la maglia del Genoa. I suoi gol e il suo apporto saranno fondamentali nella corsa all’Europa League.

TUTTO SU SAMPDORIA-INTER

Leggi anche–> Sampdoria-Inter, i gol (Video)