Sampdoria-Inter 0-4, Ranocchia: "Dobbiamo andare in Europa League"

L’Inter ha vinto e convinto nella trasferta contro la Sampdoria di ieri, in un periodo abbastanza nero per i nerazzurri in cui si teme, addirittura, di non riuscire ad arrivare per il secondo anno consecutivo in zona Europa League.

Proprio riguardo a questo, è intervenuto il calciatore Andrea Ranocchia, in partenza per Coverciano, luogo in cui si allenerà per lo stage con la Nazionale Italiana di Cesare Prandelli. Il difensore umbro parla così ai giornalisti presenti alla Stazione di Firenze: “Per noi dell’Inter è fondamentale qualificarci per la prossima Europa League. E’ importante aver vinto ieri a Genova, su un campo difficilissimo, in una partita che si è messa subito bene per noi e siamo stati bravi a portare a casa i tre punti”.

Continua, inoltre, parlando della possibilità di giocare ai Mondiali in Brasile 2014: “Sono molto contento del mio ritorno in Nazionale, faremo questi due giorni di test e poi si torna a pensare e a lavorare per il campionato. Non mi do percentuali di partecipazione al prossimo Mondiale, farò solo il massimo nei prossimi due giorni per convincere il ct. Nessuna rivincita personale da parte mia, sono contento di quello che sto facendo nelle ultime partite ma adesso l’importante è l’Inter ritorni in Europa”. 

TUTTO SU SAMPDORIA-INTER

Leggi anche -> Video Gol Sampdoria-Inter 0-4 (ICARDI,SAMUEL,ICARDI,PALACIO): Highlights e Sintesi

Leggi anche -> Sampdoria-Inter 0-4, Palacio: “Vittoria importante, Handanovic super”