Sampdoria-Inter 0-4 Video gol e sintesi con la telecronaca di Recalcati

Calcionow.it vi propone la sintesi e video gol di Sampdoria-Inter 0-4 con il commento di Christian Recalcati, telecronista tifoso interista di Mediaset Premium. Una vittoria schiacciante e senza storie quella conquistata dai nerazzurri sul difficile campo della Sampdoria. 

Partita molto nervosa, accesa anche dalla rivalità Icardi-Maxi Lopez per il caso Wanda Nara. I nerazzurri però hanno una marcia in più rispetto agli avversari e al 12esimo trovano il vantaggio con Mauro Icardi che sfrutta un bel cross di Palacio per concludere di prima intenzione e battere Da Costa. Blucerchiati che reagiscono e al 17esimo si conquistano un calcio di rigore che però Maxi Lopez si fa parare da un super Handanovic.

Al 19esimo la partita si incattivisce con Eder che viene espulso dopo una doppia ammonizione dopo una piccola rissa in campo con gli avversari. Per i nerazzurri è tutto più facile e nel secondo tempo dilagano, Samuel firma il 2 a 0 con un’incornata vincente su calcio d’angolo. Poco più tardi Icardi mette a segno la sua personale doppietta sfruttando alla perfezione un assist di Palacio per depositare la palla in rete. Al 79esimo è lo stesso Palacio a firmare il gol del definitivo 4 a 0 dopo una bella combinazione con Alvarez.

GUARDA GLI HIGLIGHTS CON IL COMMENTO DI CHRISTIAN RECALCATI