Sampdoria-Inter 0-5: Video Recalcati

Netto successo della squadra di Spalletti, trascinati da uno scoppiettante Icardi

Si può godere finalmente una grande prestazione della sua squadra, Christian Recalcati dopo lo 0-5 di Sampdoria-Inter, come nel video audio in cui commenta ed esulta ai gol dei suoim il tifoso telecronista nerazzurro ai microfoni di Premium, in particolare di Mauro Icardi, autore delle 4 reti contro la sua ex squadra.

La prestazione dei nerazzurri al Marassi

La squadra di Spalletti ritorna a vincere in trasferta, non accadeva da fine novembre, imponendosi su una Sampdoria in grande difficoltà, dopo le 4 reti subite a Crotone, la squadra di Giampaolo è stata in grande difficoltà, specie nel primo tempo, Cancelo coglie l’incrocio dei pali direttamente su calcio d’angolo, poi lo stesso portoghese pennella per la testa di Perisic per la rete del vantaggio. Poi si scatena Icardi, prima segnando su rigore guadagnato da Rafinha, la rete numero 100 in Serie A, poi di tacco e successivamente di sinistro sotto misura, realizza la personale tripletta. Non è pero finita qui, ad inizio ripresa, l’argentino trova il poker personale e lo 0-5 definitivo, blucerchiati annientati.

 

Situazione dei nerazzurri dopo 27 giornate

Dopo la vittoria contro il Bologna ed il pareggio colto con il Napoli, i nerazzurri si rilanciano in classifica, occupando attualmente il quarto posto, anche se la Roma ha poi vinto a Crotone, mantenendo i quattro punti di vantaggio sull’Inter, ma con una gara in più. Sono invece due le lunghezze di margine sulla Lazio, a parità di partite disputate, questa sera la squadra biancoceleste affronterà il Bologna in casa, mentre Icardi e compagni, devono ancora recuperare il derby, previsto per mercoledì 4 aprile.

La gioia di Recalcati

Oltre alla vittoria, i tifosi interisti possono essere soddisfatti per la migliore prestazione dei nerazzurri negli ultimi mesi, archiviato un inverno non facile, dopo la sosta ci sarà la lunga volata per agguantare i posti utili per andare in Champions. Nel frattempo, può ritenersi soddisfatto Recalcati, ascoltiamo il video audio in cui festeggia i numerosi gol nello 0-5 di Sampdoria-Inter. disputato oggi alle 12.30.