Sampdoria-Inter 2014: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, domenica pomeriggio alle ore 15, si terrà l’incontro valevole per la trentatreesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 Sampdoria-Inter.

I blucerchiati hanno perso domenica scorsa contro la Lazio e si trovano alla dodicesima posizione in classifica; i nerazzurri, invece, sono reduci del pareggio ottenuto contro il Bologna e sono al quinto posto assieme al Parma. Per l’allenatore della Samp Mihajlovic, potrebbero esserci dei veri e propri problemi di formazione: il serbo ex Inter, infatti, non potrà contare su Gabbiadini e Berardi, fuori rispettivamente per un problema alla spalla e al ginocchio. Da valutare, anche, le condizioni di Costa, Mustafi, Gastaldello ed Eder.

Walter Mazzarri, invece, dovrà tenere conto dell’assenza di Juan Jesus (per lui probabile stagione finita) e dell’affaticamento muscolare di Jonathan.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Sampdoria (4-3-3): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Soriano, Palombo, Krsticic, Eder, Maxi Lopez, Sansone.

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Rolando, D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Icardi, Palacio. 

La partita Sampdoria-Inter potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, oppure suMediaset Premium. In alternativa, è possibile seguirla in diretta streaming, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

TUTTO SU SAMPDORIA-INTER

Leggi anche -> Sampdoria-Inter, arbitra Valeri: I precedenti con i nerazzurri

Leggi anche -> Sampdoria-Inter: Problemi di formazione per Mihajlovic