Sampdoria-Inter Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Al “Marassi” di Genova si affrontano Sampdoria e Inter, due squadre pronte a darsi battaglia in occasione della settima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma domenica 4 ottobre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Calcio, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà minuto per minuto il match attraverso i suoi canali.

I blucerchiati vengono dalla deludente prestazione di Bergamo e ora vogliono tornare a vincere davanti al proprio pubblico, in una partita sentitissima. Walter Zenga ha dovuto correggere alcuni aspetti tecnico-tattici in settimana, per permettere a Eder e compagni di interpretare  nel miglior modo possibile il 4-3-1-2.

I nerazzurri hanno incassato la prima sconfitta stagionale, in casa contro la Fiorentina di Sousa, e adesso puntano a ripartire con 3 punti, per non concedere spazio alle rivali, pronte ad avviare una rimonta. Mancini tornerà a 4 in difesa, ma dovrà fare a meno di Jovetic, che a causa del suo problema muscolare lascerà il suo posto a Rodrigo Palacio, in vantaggio su Ljajic.