Sampdoria-Inter: Maxi Lopez contro Icardi

Sampdoria-Inter è anche la sfida tra Maxi Lopez e Icardi, i due attaccanti ex compagni (ed ora anche ex amici) che in autunno si sono trovati al centro di una storia di gossip ai limiti della soap opera a causa della bellissima Wanda Nara (che di ex, in questa storia, ha solo il marito): per la prima volta i due attaccanti saranno di fronte in campo. Saranno scintille? Chissà.

La storia è ormai conosciutissima: Maxi Lopez, che alla Samp nella passata stagione è stato anche la ‘chioccia‘ di Icardi, lega con il giovane attaccante argentino anche fuori dal campo. Una pizza, una cena ed ecco che il buon Maxi presenta sua moglie, Wanda Nara, a Maurito che nel giro di poco tempo diventa uno di casa tanto che i tre bimbi della coppia iniziano a chiamare Icardi con l’appellativo affettuoso di Zio.

Intanto, però, le cose tra Maxi e la Nara precipitano (pare anche a causa di una governante) e Icardi si inserisce sul filo del fuorigioco come i migliori attaccanti di razza e fa gol nel cuore di Wanda Nara. Maxi, che nel frattempo aveva perso anche il posto da titolare in quella Samp proprio a causa dell’esplosione di Maurito, finisce out: il triangolo no, lui non l’aveva proprio considerato…

In autunno la coppia Maxi-Nara scoppia definitivamente, e a colpi di tweet quella Icardi-Nara diventa una sorta di Grande Fratello virale o, se vogliamo, una brutta copia di Uomini e Donne con continue ‘esterne’ ed effusioni pubbliche tra i due neo-innamorati…

Le polemiche, nonostante Maxi non abbia mai voluto parlare più di tanto della vicenda, sono comunque continue: proprio nei giorni scorsi Maxi ha espresso il desiderio che lo ‘zio‘ Maurito non sia troppo presente nella vita dei figli, il cui papà rimane sempre lui…

Insomma, domani Maxi e Maurito si ritroveranno difronte per la prima volta (in realtà sulla carta sarebbe la seconda, ma in Catania-Inter i due non si sono neanche incrociati)… e chissà che sul filo del fuorigioco non ci sia il tempo di scambiarsi anche qualche ‘opinione‘ in campo. I tifosi blucerchiati stanno preparando una accoglienza da ‘traditore‘ al giovane Icardi, e si sono ovviamente schierati con il loro idolo argentino, l’eroe del derby. Ora la palla passa a loro, i due ‘contendenti’: chi vincerà questa partita nella partita?

TUTTO SU SAMPDORIA-INTER

Leggi anche-> Sampdoria-Inter, Conferenza Stampa di Mazzarri: “Dobbiamo essere più cinici”

Leggi anche -> Scommesse, Quote Sampdoria-Inter: Sfida equilibrata per i bookmakers