Sampdoria-Inter, Maxi Lopez: “Icardi e Wanda irrispettosi. Su Pulvirenti…”

Si avvicina la gara tra Sampdoria e Inter, due squadre che vivono momenti se non contrapposti, certamente molto diversi. Ad animare maggiormente la sfida, però, ci sarà anche il “duello” in campo tra due uomini finiti all’onore delle cronache di gossip nei mesi scorsi, ossia Maxi Lopez e Mauro Icardi, i due argentini rispettivamente ex marito e attuale compagno di Wanda Nara, showgirl argentina.

A parlare prima della gara tra le due formazioni è l’attaccante ex Milan e Catania, padre di due bambini avuti con la bellissima bionda, ora molto attiva con Mauro Icardi sui social network dove spesso mostrano foto con i piccoli; proprio questo uno degli argomenti toccati da “El Galina” nella sua intervista a Sky: “Sarà una gara particolare contro l’Inter, ma voglio segnare e dedicare un gol ai miei figli. Wanda Nara? Le storie iniziano e finiscono e lei ha fatto parte della mia vita ma ora abbiamo intrapreso due strade diverse, io sono felice così. Penso ai miei figli, i miei piccoli che mi danno tanta energia, ma non mi piace che le loro foto siano spesso sui social network: capisco che c’è chi guadagna con Twitter, però ci vuole rispetto da parte di tutti. Da Wanda non sono deluso, non potevo aspettarmi altro…”

Sul presente ammette: “Mihajilovic ha dato grande equilibrio a questa squadra, era un predestinato e ci sta dando una grossa mano davvero. Futuro? Punto a restare qui per anni e magari anche a vincere qualcosa. Catania? Sono legatissimo a quella piazza ma non capisco perché qualcuno (Pulvirenti) continui a parlare di me nonostante non sono lì da tempo. Forse vuole scaricare su altri gli errori di altri che stanno affondando il Catania”.