Sampdoria-Inter, probabili formazioni: bocciato Guarin, Kovacic titolare

L’Inter di Mazzarri non riesce a trovare la vittoria, complice la poca lucidità sotto porta e la sfortuna che affligge i nerazzurri da diverse partite, anche in casa contro il Bologna, dove la squadra meneghina non è riuscita ad andare oltre il pareggio. Di fronte Domenica ci sarà la Sampdoria di Mihajlovic che non ha nulla in più da chiedere al campionato ma potrebbe essere sempre un’avversaria da temere.

Diverse assenze nelle due squadre: per i doriani non ci saranno Gastaldello e Gabbiadini, al loro posto Fornasier e Maxi Lopez; per l’Inter invece non ci saranno Juan e Jonathan che saranno sostituiti da Samuel e D’Ambrosio. A centrocampo Mazzarri non è convinto delle prestazioni offerte da Alvarez e Guarin per questo darà spazio al giovane Kovacic. In attacco confermati Palacio e Icardi che sembrano i più in forma del reparto offensivo, complice anche il brutto momento che sta attraversando Diego Milito.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini; Palombo, Krsticic; Sansone, Soriano, Eder; Maxi Lopez.
A disp.: Fiorillo, Salamon, Rodriguez, Costa, Renan, Bjarnason, Obiang, Wszolek, Sestu, Okaka. All.: Mihajlovic

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Andreolli, Zanetti, Kuzmanovic, Taider, Alvarez, Guarin, Botta, Milito. All.: Mazzarri

Leggi anche –> Sampdoria-Inter 2014: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

Leggi anche –> Verona-Fiorentina, probabili formazioni: al Bentegodi sfida Toni-Matri

TUTTO SU SAMPDORIA-INTER