Sampdoria-Inter: Problemi di formazione per Mihajlovic

Domenica pomeriggio si terrà allo stadio Ferraris di Genova l’incontro valido per la trentatreesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 Sampdoria-Inter.

Mancano ancora alcuni giorni al match, ma il tecnico blucerchiato Mihajlovic potrebbe dover fare i conti con alcune assenze importanti: Gastaldello, Eder, Costa e Mustafi, infatti, hanno lavorato a parte nell’allenamento di ieri. Berardi e Gabbiadini, invece, non hanno proprio preso parte alla seduta di allenamento.

Sembra proprio che quest’ultimo, con tutta probabilità, dovrà saltare il match contro l’Inter. Quasi certa anche l’assenza del terzino svizzero Berardi, che continua ad accusare problemi al ginocchio. Costa, operato alla mano, ha ripreso gli allenamenti, ma ancora non sappiamo se potrà essere a disposizione del tecnico ex Inter. Da valutare, infine, le condizioni di Gastaldello, Eder e Mustafi.

Lo stesso Mihajlovic, inoltre, sarà costretto a seguire la partita dalla tribuna e a lasciare le redini del gioco al vice allenatore Sakic, avendo subito una squalifica.

TUTTO SU SAMPDORIA-INTER

Leggi anche -> Sampdoria-Inter: Precedenti e Statistiche in Serie A

Leggi anche -> Biglietti Sampdoria-Inter: Info, Prezzi e Modalità di acquisto