Sampdoria-Juventus 0-1, decide il gol di Carlos Tevez (video)

La Juventus vince subito grazie al suo nuovo acquisto, Carlos Tevez diventa subito decisivo per i bianconeri segnando il gol della vittoria a Marassi contro la Sampdoria.

Tevez, che aveva già segnato il primo gol con la maglia della Juve in Supercoppa, ha concluso una bella azione corale dei bianconeri impostata da Vucinic, Vidal e Pogba. L’Apache ha dimostrato fin da subito di poter essere un giocatore fondamentale, regalando la vittoria ai suoi su un campo che era stato inespugnabile la scorsa stagione.

La partita si è giocata sotto una fitta pioggia per tutto il primo tempo, che è stato scialbo e privo di occasioni importanti. La Juventus ha trovato una Samp che si è chiusa bene dietro e che ripartiva molto bene grazie alla velocità di Eder e Gabbiadini.

Tevex gol Sampdoria-Juventus

In un’occasione l’attaccante di proprietà della Juve ha fatto impazzire Chiellini, umiliandolo con un tunnel e costringendolo al fallo a pochi centimetri dall’area di rigore.

La Juve tuttavia ha risposto molto bene trovando un Da Costa molto ispirato, prima su un tiro da fuori di Pirlo e poi su Asamoah di testa. Nella ripresa è tutta un’altra musica, i bianconeri partono forte e trovano subito il gol al tredicesimo con Tevez che conclude alla perfezione un’azione corale.

Pochi minuti dopo la Sampdoria trova il gol con Costa, ma viene annullato per fuorigioco. La partita va avanti fino al novantesimo con la Samp che non trova gli spazi e impegna Buffon solo una volta su un tiro da fuori di Obiang. Nel finale Conte inserisce anche Llorente, che dunque esordisce in Serie A.

La Juventus dunque è già prima in classifica ed ha iniziato la corsa verso quello che potrà essere il terzo scudetto consecutivo. Ecco il gol del video dell’Apache:

Leggi anche –> Sampdoria-Juventus, le parole di un giocatore bianconero su Twitter
Leggi anche –> Criscitiello difende la Juventus da un’accusa di un tifoso interista