Sampdoria-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

I tifosi di Sampdoria e Juventus potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla sfida di Marassi in streaming gratis attraverso i loro canali, raggiungibili attraverso semplici passaggi. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a titolo informativo, perchè potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, per ovvi motivi di copyright.

I ragazzi di Montella sono pronti ad affrontare un’altra delicatissima partita, dopo aver vinto e convinto contro gli eterni rivali del Genoa, nel “Derby della Lanterna” giocato martedì. I blucerchiati hanno bisogno di un altro risultato positivo per passare nella parte sinistra della classifica e allontanare con decisione la zona retrocessione.

I campioni d’Italia vogliono portare a casa il nono successo di fila e, soprattutto, superare la Fiorentina (sconfitta al “Franchi” dalla Lazio), agganciare l’Inter (battuta a San Siro dal Sassuolo) e portarsi nuovamente a -2 dal Napoli di Sarri, laureatosi nel pomeriggio Campione d’Inverno 2015-16. Max Allegri non avrà a disposizione Mandzukic e Barzagli, oltre lo squalificato Marchisio, ecco perchè sarà costretto ad affidare l’attacco della Vecchia Signora a Paulo Dybala, rivelazione di questo campionato. A Morata, invece, toccherà ritrovare la via della rete, per sbloccarsi a livello mentale e segnare il suo secondo gol in campionato.

SAMPDORIA-JUVENTUS: DIRETTA LIVE