Sampdoria-Juventus: Le probabili formazioni del Corriere dello Sport

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni del Corriere dello Sport di Sampdoria-Juventus, partita che oggi darà ai bianconeri la certezza matematica del 31° scudetto, in caso di pareggio o vittoria della Juve. Secondo il quotidiano romano Allegri sembra intenzionato a fare un moderato turn-over; ma vediamo nel dettaglio la situazione.

Davanti a Buffon, dovrebbero scendere in campo Bonucci e Barzagli al centro con Lichtsteiner e Padoin sulle fasce; panchina dunque per Chiellini. A centrocampo l’indiziato a riposare è invece Pirlo; i tre saranno dunque Vidal, Marchisio e Sturaro, con Pereyra trequartista. In attacco invece secondo il quotidiano romano ci sarà la coppia Llorente-Matri; ma non è escluso che alla fine Tevez scenda comunque in campo a discapito di uno dei due

Per quanto riguarda invece la Sampdoria, Mihailovic deve rinunciare al solo Acquah squalificato; l’undici sarà quello tipo, con il rientro di Silvestre in difesa e Palombo a centrocampo, tenuti a riposo contro il Verona. In attacco tridente Muriel-Okaka-Eto’o.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Mesbah; Obiang, Palombo, Soriano; Muriel, Okaka, Eto’o.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Llorente, Matri.