Sampdoria-Juventus: Streaming e Diretta Tv (2 maggio 2015)

Va in scena al “Marassi” di Genova la sfida Sampdoria-Juventus, in programma sabato 2 maggio alle ore 18.00, valevole per la quindicesima giornata del girone di ritorno della Serie A 2014-2015. La partita sarà visibile in pay per view in diretta Tv sui canali 251 e 201 di Sky  e su Premium Calcio 1, e in live streaming video sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

I bianconeri, privi dei loro tifosi dopo la sanzione inflitta dal giudice sportivo, hanno la possibilità di chiudere definitivamente il discorso scudetto, mettendo a segno l’ultimo punto utile per la matematica vittoria del quarto tricolore consecutivo, nonchè trentatreesimo della storia della vecchia signora. I ragazzi di Massimiliano Allegri dovranno essere bravi soprattutto dal punto di vista mentale, perchè è normale essere condizionati e, di conseguenza, distratti dalla magica sfida di Champions contro il Real Madrid, in programma martedì alle ore 20.45. Tra gli undici titolari, tornerà Leonardo Bonucci dalla squalifica, mentre è ancora in ballo il consueto dilemma “modulo”, che il tecnico livornese risolverà solo al termine della riunione tecnica a due ore dal fischio d’inizio.

Farà di tutto per rimandare la festa della Juve Sinisa Mihajlovic, il quale alla vigilia ha già fatto capire che i suoi uomini giocheranno con il coltello fra i denti, per mettere in cascina altri punti per continuare a stare davanti a Genoa e Fiorentina nella corsa per un posto nella prossima Europa League. L’allenatore serbo non avrà a disposizione fino a fine stagione l’italobrasiliano Eder, infortunatosi gravemente a Napoli, ecco perchè nel 4-2-3-1 doriano ci sarà Okaka come punto di riferimento avanzato, con Eto’o, Muriel e Soriano alle spalle dell’attaccante ex Roma e Parma. La Samp non vince da ben 5 turni e portare a casa 3 punti in un match così difficile e sentito, potrebbe essere fondamentale ai fini di uno storico posizionamento europeo.

Leggi anche –> Sampdoria-Juventus: Probabili Formazioni (Corriere dello Sport)

Leggi anche –> Incidenti Torino-Juventus, Bianconeri Senza Tifosi contro la Samp