Sampdoria-Juventus, Streaming Online Gratis

Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in diretta in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di seguire l’ultima gara del girone d’andata della Serie A 2015-16, attraverso i loro canali. Per ovvi motivi di copyright, i due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, ecco perchè ve li segnaliamo a titolo puramente informativo.

I blucerchiati attraversano un ottimo momento di forma, come testimoniano gli ultimi risultati positivi e il successo nel sentitissimo derby della Lanterna contro i cugini del Genoa. Vincenzo Montella non avrà a disposizione De Silvestri, alle prese con un infortunio muscolare, ma non ha intenzione di regalare nulla ai campioni d’Italia in carica.

Dopo un inizio di stagione difficile, i bianconeri sono tornati ad essere una corazzata a dir poco temibile, capace di collezionare 8 vittorie consecutive e il quarto posto in classifica, a -1 da Napoli e Fiorentina e a -3 dall’Inter capolista. Max Allegri recupera Mario Mandzukic, non ancora al 100%, mentre non saranno arruolabili Barzagli e i lungodegenti Lemina e Pereyra.

SAMPDORIA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI