Sampdoria-Lazio, Probabili Formazioni (16 maggio 2015)

Va in scena allo stadio “Marassi” di Genova la super sfida tra la Sampdoria, sesta della classe, e la Lazio, terza forza del nostro campionato, per la diciasettesima giornata del girone di ritorno, in programma sabato 16 maggio, con calcio d’inizio alle ore 20.45.

I blucerchiati vengono dalla convincente goleada di Udine e cercheranno in tutti i modi di scavalcare la Fiorentina in classifica, per saltare al quinto posto i classifica. Per battere un avversario temibilissimo, Sinisa Mihajlovic apporterà delle variazioni soprattutto in difesa, dove la coppia centrale sarà Munoz-Romagnoli, mentre sugli esterni agiranno De Silvestri e Regini. Toccherà, invece, a un Soriano in grande spolvero, imbeccare le due punte Muriel ed Eto’o.

I biancocelesti devono reagire dopo la bruciante sconfitta casalinga, maturata all’Olimpico contro l’Inter dell’ex Hernanes. Mister Pioli non avrà a disposizione gli squalificati Marchetti e Mauricio, ecco perchè alla guida della retroguardia ci saranno Ciani e il rientrante De Vrij, con Basta e capitan Radu pronti a spingere sulle fasce. L’unica punta Klose sarà supportata da Felipe Anderson e Candreva, nella posizione di ali, e Mauri sulla trequarti.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Munoz, Romagnoli, Regini; Duncan, Palombo, Acquah; Soriano; Eto’o, Muriel. All. Mihajlovic

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Basta, Ciani, De Vrij, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A