Sampdoria-Lazio, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 35a Giornata Serie A

SampdoriaLazio è in programma domenica 24 aprile 2016 alle ore 20.45 e Calcionow.it vi propone le Probabili Formazioni e le ultime notizie sulla gara di Marassi valida per la 35a giornata del campionato di Serie A.

Partendo dai padroni di casa, in porta è ovviamente confermato Viviano, eroe dell’ultima giornata di campionato giocata dalla Sampdoria contro il Sassuolo. In difesa, invece, mancherà Ranocchia, espulso proprio mercoledì e al suo posto sono pronti Cassani, Silvestre e Diakitè a formare la linea a tre di Montella. A centrocampo, invece, spazio a De Silvestri, Fernando, Kristicic e Dodò, mentre in attacco saranno Soriano e Correa a sostenere l’unica punta di ruolo, Quagliarella.

SAMPDORIA-LAZIO ULTIME NOTIZIE 35a GIORNATA SERIE A

Le ultime notizie da Formello danno invece segnali confortanti per il recupero di Antonio Candreva che, assente contro la Juventus, dovrebbe tornare nella formazione titolare di Inzaghi insieme a Keita e Klose. A centrocampo, invece, confermato il trio composto da Biglia, Parolo e Onazi, mentre in difesa mancherà Patric, espulso allo Stadium, e al suo posto potrebbe rientrare Konko sulla destra, con Lulic che si muoverà invece a sinistra e Mauricio e Hoedt al centro. In porta va Marchetti, che nonostante i tre gol presi è stato il migliore in campo nell’ultima giornata.

SAMPDORIA-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI domenica 24 aprile 2016 ore 15

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Soriano, Correa; Quagliarella.
A disp.: Brignoli, Puggioni, Skriniar, Pereira, Palombo, Christodoulopoulos, Barreto, Rodriguez, Muriel. All.: Montella
Squalificati: Ranocchia (1)
Indisponibili: Ivan, Sala, Cassano, Carbonero, Moisander, Alvarez

Lazio (4-3-3):
Marchetti; Konko, Hoedt, Mauricio, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Klose, Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Gentiletti, Basta, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Felipe Anderson, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati: Patric (1)
Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Bisevac, Matri, Braafheid, Mauri

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI