Sampdoria-Lazio, Streaming Gratis e Diretta Tv

Carpi-Lazio
VOTA QUESTA NOTIZIA

SampdoriaLazio si potrà vedere in Streaming Gratis e in Diretta Tv domenica 24 aprile 2016 alle ore 15. Questa sfida, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A, mette di fronte due squadre che non devono chiedere più molto a questa stagione, ma che comunque vogliono terminare l’annata nel migliore dei modi. I blucerchiati hanno messo in cassaforte trentasette punti, che dovrebbero essere sufficienti per salvarsi; i biancocelesti sono ormai distanti cinque lunghezze dalla zona Europa League e difficilmente riusciranno a raggiungerla.

SAMPDORIA-LAZIO STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Andiamo ora a scoprire dove si può vedere Sampdoria-Lazio in Streaming Gratis e in Diretta Tv. Per quanto riguarda la visione in streaming gratis, ci si può affidare a portali online come Rojadirecta, che però vi ricordiamo che trasmettono in maniera illegale. La diretta tv, invece, è disponibile su Sky al canale 251, ossia SkyCalcio1, e su Premium al canale PremiumSport2.

SAMPDORIA-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI domenica 24 aprile 2016 ore 15

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Soriano, Correa; Quagliarella.
A disp.: Brignoli, Puggioni, Skriniar, Pereira, Palombo, Christodoulopoulos, Barreto, Rodriguez, Muriel. All.: Montella
Squalificati: Ranocchia (1)
Indisponibili: Ivan, Sala, Cassano, Carbonero, Moisander, Alvarez

Lazio (4-3-3):
Marchetti; Konko, Hoedt, Mauricio, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Klose, Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Gentiletti, Basta, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Felipe Anderson, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati: Patric (1)
Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Bisevac, Matri, Braafheid, Mauri

SAMDPORIA-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI