Sampdoria-Milan 2016, Fernando: "Proveremo a ripeterci coi rossoneri"

Battere l’Udinese non è stato facile, ma questa vittoria ci dà morale e soprattutto ci permette di affrontare con maggiore tranquillità le gare che restano da qui alla fine. Con il Milan proveremo a ripeterci“, sono queste le dichiarazioni rilasciate a Samp Tv da Fernando Lucas Martins, meglio conosciuto come Fernando, che si è dimostrato molto fiducioso in vista della sfida della sua Samp al Milan.

I blucerchiati hanno battuto domenica l’Udinese e si sono portati a +8 sulla zona retrocessione, scacciando via vecchi fantasmi che nelle ultime settimane erano tornati a farsi vivi. Fernando è uno dei giocatori più importanti di questa Samp che in estate lo aveva strappato allo Shakhtar e che ieri ha messo a segno una delle due reti che hanno fermato i friulani.

Il tecnico blucerchiato Montella, vista la classifica migliorata e il risultato di domenica, ha deciso di concedere ai suoi due giorni di riposo per poi riprendere mercoledì la preparazione in vista del match di Marassi contro il Milan nel corso del quale la Samp dovrà cercare di lavare l’onta della bruttissima sconfitta per 4-1 del girone di andata.

Ricordiamo in fine che la partita tra Milan e Sampdoria si disputerà domenica sera alle ore 20:45.

Leggi anche:

Pellegatti su Carlos Bacca

Sondaggio Sportmediaset su Balotelli