Si avvicina Sampdoria-Milan e qui da calcionow.it siamo pronti a darvi le probabili formazioni. La squadra di casa si presenta in formazione classica, dopo aver recuperato quasi tutti gli infortunati, ma quasi sempre Montella ha fatto qualche scelta sorprendente.

In porta Viviano, mentre in difesa la squalifica di Ranocchia spalanca le porte a Silvestre. Diakitè verrà riproposto a destra dopo le prove convincenti delle ultime due partite, solo panchina per Cassani. Ancora titolare Moisander. A centrocampo Dodò e De Silvestri esterni sulle fasce,  Fernando dovrebbe riprendersi il suo posto da titolare, e insieme al brasiliano ci sarà Kristcic. Due trequartisti, probabilmente Alvarez e Soriano, dietro a Quagliarella titolare inamovibile.

Nel Milan Brocchi ha sciolto, pare, i dubbi più importanti: Balotelli accanto a Bacca e Bonaventura sulla trequarti al posto di Honda. Ma andiamo con ordine. Donnarumma ovviamente in porta, la difesa è uguale a quella di Mihajlovic, con Alex vicino a Romagnoli e Abate e Antonelli sulle fasce. A centrocampo le prime rivoluzioni: centrocampo a 3 con Montolivo al centro e Kucka e Bertolacci ai lati. Torna il trequartista, e sarà Bonaventura. In attacco Bacca e Balotelli. 

Al campo, come sempre, l’ultima parola.