Sampdoria-Milan, Formazioni e Pronostico

Ecco le formazioni ufficiali e il pronostico dell'anticipo di Serie A

milan-crotone

Stasera alle ore 20:45, il Milan affronterà la Sampdoria a Marassi nell’anticipo della quarta giornata di Serie ACalcionow.it vi offre le formazioni ufficiali e il pronostico del match.

Una sfida equilibrata quella del Luigi Ferraris dove entrambe le squadre vogliono rimediare alle sconfitte di una settimana fa, maturate in modo diametralmente opposto. Il Milan soprattutto, dopo le due sconfitte consecutive con Napoli e Udinese, dovrà provare a risollevarsi anche se la Samp potrebbe risultare un ostacolo molto pericoloso: i blucerchiati, infatti, stanno attraversando un ottimo momento di forma nonostante la sconfitta esterna contro la Roma (rimediata al 93′) e sono già a 6 punti in campionato.

Formazioni Ufficiali

Gianpaolo conferma la formazione schierata contro la Roma: gli unici due cambi sono Skriniar per Pavlovic (infortunato) e il gioiello Praet al posto dello squalificato Alvarez.

Infermeria rossonera che si riempie sempre di più dopo gli infortuni di Antonelli e De Sciglio. Sulla fascia sinistra Montella dovrà schierare Calabria ma la vera sorpresa della giornata è l’ esclusione di Bacca: al suo posto gioca Lapadula con Suso e il ritorno di Niang nel tridente d’attacco. Bonaventura, quindi, arretrerà nei tre di centrocampo.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Skriniar; Barreto, Torreira, Linetty; Praet, Muriel, Quagliarella.
In panchina: Puggioni, Krapikas, Dodò, Krajnc, Bruno Fernandes, Djuricic, Eramo, Pereira, Palombo, Cigarini, Schick, Budimir.
Squalificati: Alvarez (2)
Infortunati: Tozzo, Carbonero, Pavlovic.
Allenatore: Giampaolo.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang.
In panchina: Gabriel, Plizzari, Gomez, Ely, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Bacca, Luiz Adriano.
Squalificati: Kucka (2)

Infortunati: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, De Sciglio.
Allenatore: Montella.

 

Pronostico

Partita in cui potrebbero esserci molti gol per via del buon potenziale dei due attacchi e delle difese “ballerine”. La Sampdoria non batte il Milan in campionato da sette confronti, con un bilancio di tre pareggi e quattro vittorie dei rossoneri. Il pareggio è nell’aria ma il risultato potrebbe sbilanciarsi a favore dell’una o dell’altra in qualsiasi momento.

Probabile risultato: 2-2

Leggi anche: