Al termine della partita Sampdoria-Milan, conclusasi 0-1 per i rossoneri, Adriano Galliani è stato oggetto di insulti da parte dei tifosi ospiti.

A riportare la notizia è Milan News, che ha riferito come in nottata l’Amministratore Delegato della dirigenza rossonera sia stato pesantemente insultato alla sua uscita dalla tribuna autorità.

L’ira dei tifosi blucerchiati è stata probabilmente dovuta agli errori arbitrali, che hanno pesantemente influenzato il risultato. Ricordiamo infatti che sul punteggio di 0-0 era stato annullato un gol regolare a Dodò. Un gol in quel momento della partita avrebbe potuto cambiare completamente le dinamiche e rimescolare le carte in tavola.

A fine partita si è mostrato stizzito anche lo stesso Montella, che non ha però palesato la sua irritazione. Il risultato più giusto sarebbe stato probabilmente il pareggio, ma gli uomini di Brocchi hanno comunque dimostrato grinta, determinazione e tecnica con il ritorno al gol di Bacca e l’assist di un ritrovato Bonaventura.

LEGGI ANCHE:

Sampdoria – Milan, 0-1: Le Pagelle

Sampdoria-Milan 0-1: Le dichiarazioni di Brocchi