Sampdoria-Milan Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Anticipo della quarta giornata di Serie A trasmesso sia da Sky che da Premium in diretta tv o in streaming gratis sulle app Sky Go e Premium Play.

Mancano poche ore all’anticipo della 4° giornata della Serie A 2016-17: la Sampdoria ospita il Milan in una partita che sarà fondamentale nell’economia di entrambe le squadre. La partita sarà visibile in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium o in streaming gratis grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. In alternativa, è possibile utilizzare NowTv, nuovo sito di streaming a pagamento.

Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta rimediata negli ultimi minuti di gioco: il Milan ha perso in casa contro l’Udinese per 1-0 grazie al gol di Perica all’88°; la Samp, invece, dopo un’ottimo primo tempo contro la Roma è capitolata sul rigore di Totti, realizzato addirittura al 93°. Sia i rossoneri che i blucerchiati, quindi, vorranno fare una buona gara per dimenticare quanto successo meno di una settimana fa, soprattutto la squadra di Montella che rischia di distaccarsi troppo dal resto delle big.
L’incontro sarà diretto da Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Dove vederla in diretta tv e streaming gratis?

Sampdoria-Milan sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium sui seguenti canali:

  • Sky Supercalcio HD, canale 206;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251;
  • Premium Sport HD, canale 370.

Per gli abbonati alle due pay-tv inoltre, sarà possibile seguire il match live anche attraverso lo streaming gratuito delle app Sky Go Premium Play, disponibili per smartphone e tablet (il servizio è usufruibile anche su pc).

Non si possiede un abbonamento? In questo caso la soluzione è NowTv, il sito di streaming a pagamento che ha sostituito Sky Online e che offre la visione del match a prezzi concorrenziali.

Leggi anche: