Lo svolgimento di Sampdoria-Milan è a rischio per il maltempo: infatti, in queste ore la pioggia sta imperversando su tutta la Liguria e non è certo che domani si possa giocare regolarmente.

Dopo le due partite caratterizzate dal maltempo della scorsa domenica, è ancora la pioggia a rischiare di condizionare il regolare svolgimento di queste prime giornate di campionato.

Come purtroppo capitato troppo spesso negli ultimi anni, Genova sta combattendo la sua battaglia contro le prime piogge autunnali, rigettando la città nella paura e mettendo a rischio lo svolgimento della partita tra Sampdoria e Milan.

Naturalmente l’eventuale rinvio della partita sarebbe il male minore in una situazione del genere e tutti ci auguriamo che la città di Genova non si ritrovi a vivere nuovamente un incubo, ma dal punto di vista calcistico va sottolineato che questo non è un momento idilliaco per il Milan, mentre la Samp è in un ottimo stato di forma, quindi, potrebbe non essere una sciagura per la formazione di mister Montella non disputare questa partita e iniziare a concentrarsi sulla sfida contro la Lazio di martedì prossimo.

Leggi anche: