Sampdoria News, Contestazione Tifosi dopo la Salvezza

È una stagione tormentata quella 2015-2016 per la Sampodoria. La squadra blucerchiata è a rischio retrocessione e, secondo le ultime news, all’orizzonte si intravede una contestazione di tifosi. Non subito, solo dopo la salvezza perché il popolo blucerchiato non vuole provocare un’altra crisi che potrebbe mettere ulteriormente a rischio la permanenza della squadra in Serie A.

Ieri sera i tifosi della Sampdoria hanno organizzato una riunione presso il centro civico Sampierdarena nella quale si è discusso della situazione della squadra e della società e si è arrivati a una sola soluzione resa nota tramite un comunicato congiunto Ultras-Fedelissimi: una volta che la Sampdoria otterrà la salvezza si procederà con una contestazione.

“Il questo momento difficile la Sampdoria ha bisogno di tutti i suoi tifosi, – si legge nel comunicato – ma arriverà il momento in cui tireremo le somme e quel momento non è adesso”. Fino al termine della stagione la squadra blucerchiata avrà dalla sua il sostegno dei propri tifosi che, in occasione della sfida contro il Frosinone, si recheranno sabato a Bogliasco per “guardare negli occhi i giocatori” e “lanciare un messaggio deciso, forte e chiaro: noi daremo l’anima fino all’ultimo e ci aspettiamo lo stesso da chi scenderà in campo”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA