Sampdoria News, Romero: c’è l’interesse della Dinamo Mosca

Si allunga la lista delle pretedenti per Sergio Romero. Stavolta è il turno della Dinamo Mosca, dopo l’interesse mostrato da Benfica, Monaco, Liverpool, Galatasaray e Queens Park Rangers. A riportare la notizia è il Secolo XIX, secondo cui il portiere argentino sarebbe finito nel mirino di una delle squadre più blasonate di Russia, appunto la Dinamo Mosca, che tuttavia al momento non è ai vertici del campionato russo.

Se la compagine moscovita potrebbe avere liquidità necessaria per soddisfare le richieste della Sampdoria, tuttavia sembra difficile che il portiere vice-campione del mondo con l’Argentina negli ultimi mondiali possa accettare il trasferimento in Russia. Bisogna poi considerare che la Dinamo ha già due portieri che sono nazionali del proprio Paese: il primo è Anton Shunin (cresciuto nel club), il secondo è l’ex Anzhi Vladimir Gabulov.

Attualmente la società moscovita è in attesa di risposta del calciatore, ma la sensazione è che neanche questa sia la volta buona, in quanto Romero ambisce a campionati come la Premier o la Ligue 1; si dovrà attendere probabilemente la fine del mercato per risolvere quello che è diventato ormai un vero e proprio tormentone per la società e i tifosi blucerchiati.

Leggi anche: