Sampdoria-Palermo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

21-11-15 SAMPDORIA-CONFERENZA STAMPA VINCENZO MONTELLA
VOTA QUESTA NOTIZIA

Sampdoria – Palermo è una partita, se vogliamo, dai risvolti quasi drammatici. Si giocherà domani sera 20 dicembre alle 18:00 e sarà trasmessa in Diretta TV sui canali SKY e Mediaset Premium o, per chi avesse l’abbonamento, in Streaming su Sky GO e Mediaset Play.

SAMPDORIA-PALERMO: ULTIME NOTIZIE

In questo match è difficile dire chi, tra società, allenatori e calciatori, si gioca di più. La Samp del vulcanico presidente Ferrero, dopo aver sostituito Zenga con Montella, è precipitata in un abisso da cui sembra non uscirne più. Solo sconfitte per la gestione Montella. L’areoplanino ed i suoi hanno portato a casa zero punti in campionato in tre partite e l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera di un Milan in crisi negli ottavi. E già qualcuno fa circolare la voce che Ferrero stia cercando di richiamare Zenga. Un’ulteriore sconfitta suonerebbe inevitabilmente come una quasi condanna per Montella.

Sul versante Palermo, Ballarini è sempre in bilico, nonostante la boccata d’ossigeno presa nell’ultima di campionato contro il Frosinone. Si sa che alla corte di Zamparini per gli allenatori non è mai facile. Il Palermo, che veniva da una serie non esaltante, la scorsa partita ha interrotto un trend negativo ed ora spera di potersi rilanciare in posizioni di classifica più tranquille. Ma certo non è a Marassi contro una Samp ferita che si può pensare di risolvere una situazione complessa come quella dei siciliani. Ma se la Samp lamenta gravi assenze come quella del bomber Eder, il Palermo potrà presentarsi a Genova con tutti gli effettivi a disposizione.

SAMPDORIA-PALERMO: FORMAZIONI

Per questo l’incontro sarà veramente interessante, per vedere quale destino attende le due squadre, che domani sera si potrebbero affrontare con le seguenti possibili formazioni:

SAMPDORIA: Viviano; De Silvestri, Moisander, Regini, Mesbah; Carbonero, Fernando, Soriano; Correa; Cassano, Muriel.

PALERMO: Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez; Trajkovski, Gilardino.

SAMPDORIA-PALERMO: DIRETTA TV E STREAMING

Il match si potrà seguire in Diretta TV sui canali Sky e Mediaset Premium oppure, per gli abbonati, con SkyGo o Premium Play su PC, Tablet o smart-phone.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE