Sampdoria-Palermo: Formazioni e Pronostico (Serie A 2016-17)

Calcionow vi propone probabili formazioni e pronostico di Sampdoria-Palermo.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Andiamo a vedere le formazioni ed il pronostico per Sampdoria-Palermo, valevole per la settima giornata della Serie A 2016/17.

SampdoriaPalermo mette di fronte al Ferraris due squadre che devono rialzare la testa per risollevarsi in classifica in questa 7a giornata di Serie A 2016-17. I blucerchiati, infatti, erano partiti benissimo con due vittorie in altrettante gare, ma poi è arrivato il filotto terribile di quattro sconfitte consecutive, anche se tre di queste maturate negli ultimi minuti e tre di queste lontane da Marassi. I rosanero, invece, sono davvero altalenanti e hanno uno score particolare: nelle tre gare casalinghe sempre sconfitte, lontano dal Barbera imbattuto.

Sarà un match equilibrato, il pareggio non dovrebbe servire a nessuna, anche perchè la zona retrocessione può risucchiare entrambe, quindi ci aspettiamo la vittoria di una delle due squadre, e puntiamo sulla Samp di Giampaolo, anche se De Zerbi può imbrigliare bene le linee di gioco dei doriani. Arbitra Maurizio Mariani di Aprilia, calcio d’inizio domenica 2 ottobre alle ore 15.

Sampdoria-Palermo, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Fernandes, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Budimir. In panchina: Puggioni, Krapikas, Krajnc, Pereira, Dodò, Barreto, Torreira, Palombo, Schick, Praet, Quagliarella, Djuricic. Allenatore: Giampaolo.

Indisponibili: Tozzo, Carbonero, Pavlovic.

Squalificati: –

Diffidati: –

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Cionek; Rispoli, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski. In panchina: Fulignati, Marson, Morganella, Andelkovic, Vitiello, Pezzella, Jajalo, Chochev, Bouy, Sallai, Lo Faso, Balogh.Allenatore: De Zerbi.

Indisponibili: Trajkovski, Quaison, Giuliano, Rajkovic, Bentivegna, Embalo.

Squalificati: –

Diffidati: –

SERIE A, ULTIME NOTIZIE