Sampdoria-Sassuolo: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Sampdoria-Sassuolo: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

La Serie A all’ora di pranzo presenta Sampdoria-Sassuolo, vediamo dove poter seguire la diretta tv e lo streaming gratis di questo anticipo.

Le due squadre sono piuttosto vicine in classifica, i blucerchiati hanno 15 punti, due lunghezze in più rispetto agli emiliani, e vengono da un momento migliore, come confermato dall’ultimo turno in cui i liguri hanno strappato un prezioso pareggio a Firenze mentre il Sassuolo ha perso pesantemente contro l’Atalanta in casa.

 

La sfida sarà dunque importante per vedere chi riuscirà a trovare continuità in questo campionato, tra l’altro i neroverdi saranno attesi dall’incontro in settimana a Bilbao contro l’Athletic, crocevia importante per i destini europei della squadra di Eusebio Di Francesco.

Sampdoria-Sassuolo: diretta e streaming su Sky e Premium

L’incontro alle 12.30 del Marassi di Genova, sarà possibile seguirlo solo su Sky, non essendo le due squadre appartenenti al pacchetto Premium. Il canale di riferimento è il 206, Sky Calcio HD, in alternativa il 251, Sky Calcio 1 HD, in cui poter seguire la diretta tv di Sampdoria-Sassuolo, lo Streaming gratis è invece scaricabile dall’applicazione Sky Go, valida per gli abbonati all’emittente.