Sampdoria-Torino, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

SampdoriaTorino andrà in scena stasera alle ore 20.45 per la 23° giornata del campionato di Serie A. I tifosi doriani e quelli granata potranno vedere la partita in Diretta Tv e Streaming e ora vi diciamo dove. Per la Diretta Tv, la visione sarà disponibile solo sul canale 256 di Sky, mentre per lo Streaming potrete affidarvi a Sky Go.

Quello tra Sampdoria e Torino è certamente un match tra due squadre che cercano di risalire la china dopo un periodo non proprio esaltante a livello di risultati e prestazioni. Nell’ultima giornata, gli uomini di Ventura hanno pareggiato in casa contro il Verona, mentre la squadra di Montella ha perso contro il Bologna nei minuti finali.

Andando alle probabili formazioni, la Sampdoria orfana di Eder si affiderà a Muriel in attacco, che sarà sostenuto da un Correa in grande spolvero. In difesa, invece, Montella darà fiducia ai neo acquisti Ranocchia e Dodò, che saranno affiancati da Sala e Moisander. Per quanto riguarda il Torino, la formazione non ha subito sconvolgimenti a seguito del calciomercato, Immobile a parte.

Probabili formazioni 23ª giornata di serie A

SAMPDORIA-TORINO ore 20:45

Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; Sala, Moisander, Ranocchia, Dodò; Barreto, Lazaros; Ivan, Soriano, Correa; Muriel. A disp.: Puggioni, Brignoli, Pedro Pereira, Alvarez, Palombo, Skriniar, Cassano, Quagliarella, Rodriguez. All.: Montella. Squalificati: Fernando (1), Silvestre (1). Indisponibili: Mesbah, Carbonero, De Silvestri.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Benassi, Gazzi, Molinaro; Belotti, Immobile. A disp.: Castellazzi, Ichazo, Zappacosta, Jansson, Vives, Bovo, Farnerud, Gaston Silva, Prcic, Avelar, Baselli, Martinez. All.: Ventura. Squalificati: -. Indisponibili: Obi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A