Sampdoria-Udinese: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Sampdoria-Udinese è uno dei match di domenica pomeriggio della 16°giornata di Serie A; cerchiamo di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Luigi Ferraris alle ore 15.00 di domenica. Nella Sampdoria, reduce dal bel pareggio di Torino contro la Juve, mancherà Romagnoli squalificato, oltre agli infortunati Silvestre e Wszolek; inoltre è in dubbio Soriano per noie muscolari.

Al posto di Romagnoli Mihailovic dovrebbe rispolverare Gastaldello che giocherà quindi affianco a Regini; sulle fasce De Silvestri e Mesbah. A centrocampo se non dovesse farcela Soriano giocherà Rizzo affianco a Palombo e Obiang. Infine in attacco potrebbe tornare dal ‘1 Gabbiadini con Okaka e Eder.

Nell’Udinese, che invece viene dall’inaspettata sconfitta contro il Verona, è squalificato Allan, e sono a forte rischio Domizzi e Piris in difesa a causa di problemi muscolari. Allan sarà sostituto da Pinzi, mentre in difesa giocherà con molta probabilità Pasquale. In attacco, Bruno Fernandes dovrebbe giocare dietro Di Natale e Thereau.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Udinese (4-4-1-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Badu, Guilherme, Pinzi; Fernandes; Thereau, Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A