Samuel collaboratore tecnico dell’Inter, e’ Ufficiale

Ormai è ufficiale, Samuel sarà il nuovo collaboratore tecnico dell’Inter, dopo le voci circolate nei giorni scorsi, è arrivata la conferma.

Walter Samuel è pronto dunque a dare il suo contributo alla causa nerazzurra, dopo aver appeso le scarpe al chiodo la scorsa stagione, chiudendo la sua gloriosa carriera nel Basilea, era diventato osservatore dell’Inter, club con il quale è stato legato per ben 9 anni, collezionando un numero considerevole di trofei.

 

La sua esperienza e la sua tenacia, saranno elementi fondamentali per dare il proprio apporto alla squadra, la società ha tenuto a ribadirlo in un comunicato ufficiale apparso sul sito: “Un guerriero silenzioso, ha sempre parlato con i fatti. Un vincitore, non ha mai lasciato i nostri cuori, un bentornato a casa a lui”.

L’argentino sarà dunque a fianco di Stefano Pioli, il nuovo tecnico nerazzurro si era detto entusiasta di poter avere nel suo staff l’ex difensore, ed oggi è arrivata la conferma, è ormai ufficiale, Samuel diventa il nuovo collaboratore tecnico dell’Inter.

 

 

Mercato Inter: Rodriguez del Wolfsburg a Gennaio?

Mercato Inter: obiettivo Conti dell’Atalanta